Diritto & Internet

Workshop: i servizi di mobile identity

mobilepaymentQuali sono i servizi di mobile identity già offerti a livello internazionale? Quali possono essere riproposti sul mercato italiano?

Queste domande troveranno risposta nel workshop premium dell’Osservatorio Mobile Payment & Commerce che si terrà a Milano il 25 settembre, dalle 10.00 alle 13.30.

Il workshop è finalizzato ad approfondire il tema della mobile identity, l’identificazione della persona attraverso lo smartphone, per meglio comprendere le opportunità che il sistema può riservare per il mercato italiano del mobile proximity payment & commerce.

L’evento è rivolto, in particolare, a responsabili di pagamenti delle banche, rappresentanti di esercenti (GdO, Retail, Media, ecc.), responsabili dei servizi innovativi degli operatori di telefonia mobile (virtuale o non), consulenti, professionisti e manager di aziende che offrono servizi ICT.

Oltre agli interventi dei ricercatori degli osservatori, il workshop prevede l’intervento di esperti, fra cui Giusella Finocchiaro, e una tavola rotonda di confronto sul tema a cui parteciperanno alcuni player del settore.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni consultare la pagina dedicata all’evento.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws