Diritto & Internet

OMAT Roma – 13 novembre 2013: il punto sull'Italia digitale

OMAT_visual_2013Come ogni anno OMAT organizza un approfondimento dedicato alla gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali, punto di incontro per professionisti dell’information management e per chi desidera affrontare il mercato con un background di informazioni aggiornate. La prossima edizione di OMAT si terrà a Roma il 13 e il 14 novembre 2013.

Mercoledì 13 novembre si terrà la prima sessione plenaria dove verranno affrontate in modo approfondito le questioni chiave in tema di Italia Digitale e se ne offriranno diverse soluzioni innovative: dal cloud computing alla cittadinanza in rete, dalla fatturazione elettronica all’anagrafe unica, fino all’identità digitale.

Il contributo attivo di imprese innovative e pubbliche amministrazioni attente al cambiamento sono gli ingredienti principali di questo incontro di OMAT, nella convinzione che sia davvero giunto il momento di passare dal dire al fare.

Alle ore 10.00 Giusella Finocchiaro interverrà sul tema in un panel dedicato all’agenda digitale e il manifesto per l’Italia digitale.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito dedicato all’evento.

Il convegno Omat sarà anche il logo deputato al lancio del Manifesto Per l’Italia Digitale 2.0. Per maggiori informazioni e per sottoscrivere il manifesto si rimanda alla pagina di Omat dedicata all’iniziativa.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws