Diritto & Internet

Convegno: novità legislative e giurisprudenziali nel processo civile

Il Processo civile telematico, uno delle principali novità del piano di e-Government della giustizia civile italiana, è il tema al centro dell’intervento della Prof. Avv. Giusella Finocchiaro al convegno “Novità legislative e giurisprudenziali nel del processo civile”.

Il convegno, organizzato dall’Ufficio del Referente per la Formazione Decentrata C.S.M. – Magistratura Ordinaria, Corte di Appello di Bologna, si terrà lunedì 14 maggio dalle 9.00 alle 18.00 presso la Sala Traslazione del Convento San Domenico, Piazza San Domenico 13, Bologna. L’intervento della prof. Avv. Giusella Finocchiaro è programmato per le 11,45.

La partecipazione è gratuita ma essendo i posti limitati è obbligatoria la prenotazione. Per le prenotazioni compilare la scheda scaricabile QUI ed inviarla via fax al numero 051/201885 oppure via mail all’indirizzo uff.magformazdec.ca.bologna@giustizia.it. Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio del Referente, numero di telefono 051- 201886.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws