Diritto & Internet

Bologna: una giornata di studi sul contratto internazionale

La Fondazione Forense Bolognese, Il dipartimento di scienze giuridiche e la scuola di giurisprudenza dell’Università di Bologna organizzano un convegno su “Il contratto internazionale: vecchi e nuovi problemi per giudice, arbitro, imprese e consulenti, anche alla luce della soft law.”

La giornata di studi, ricca di interventi di relatori provenienti dal mondo accademico, giuridico e professionale, è dedicata all’analisi degli aspetti controversi del contratto internazionale. L’organizzazione e direzione scientifica è a cura della Prof.ssa Paola Manes. La Prof.ssa Giusella Finocchiaro parteciperà al convegno con un intervento sul tema “Intelligenza artificiale e contratto internazionale”. L’appuntamento è 16 marzo 2018 a Bologna, presso l’aula traslazione del Complesso di San Domenico, in Piazza San Domenico 13.

L’evento rientra nelle attività di formazione continua per gli avvocati con 5 crediti attribuiti per l’incontro. La partecipazione è libera con iscrizione obbligatoria. Per il programma e per maggiori informazioni si rimanda a QUESTA pagina.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws