Diritto & Internet

Evento: "Stakeholders Workshop on Electronic Identification and Trust Services"

L’identificazione tramite dispositivi elettronici e i servizi fiduciari saranno il tema del workshop a Bruxelles organizzato dal consorzio del Progetto IAS.

Com’è noto, il 4 giugno 2012 la Commissione Europea ha approvato una proposta per il “Regolamento in materia di identificazione elettronica e servizi fiduciari per le transazioni elettroniche nel mercato interno” che include le norme per i dispositivi di identificazione elettronica.

Durante il workshop saranno raccolte e discusse le opinioni degli stakeholder sulle possibili integrazioni alla proposta di Regolamento.

L’evento è fissato per il 25 settembre 2013 (10:00-17:00) presso la sede della Commissione Europea a Bruxelles (Auditorium, 1 Place Madou, 1210 Brussels, metro MADOU).

Il programma del workshop è disponibile QUI.  Per ulteriori informazioni sul progetto IAS si rimanda alla pagina web dedicata www.iasproject.eu.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws