Diritto & Internet

Evento: E-Health e fascicolo sanitario elettronico dopo la legge del fare

Cosa cambia nell’organizzazione sanitaria e fascicolo sanitario elettronico dopo l’approvazione della “Legge del Fare” (l. 9 agosto 2013, n. 98)?

Questa la domanda alla base del convegno “E-Health e fascicolo sanitario elettronico dopo la legge del fare” organizzato da CUP2000 in collaborazione con il master “Fascicolo Sanitario e Sociale Elettronico” dell’Università di Bologna che si terrà  Martedì 15 Ottobre 2013 presso la Sala Poeti, Scuola di Scienze Politiche, Strada Maggiore 45 – Bologna.

Nel corso del convegno verranno analizzate le principali novità in materia di Fascicolo Sanitario Elettronico, l’innovazione tecnologica e contenimento dei costi in sanità. Giusella Finocchiaro sarà presente tra i relatori della mattinata con un intervento volto ad illustrare in dettaglio gli aspetti delle nuova normativa e il suo impatto sulla digitalizzazione della sanità.

Il programma completo del convegno è disponibile QUI.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws