Diritto & Internet

InTrust Day 2019: la fiducia digitale nel business – 23 ottobre 2019

Una giornata dedicata al tema della “fiducia digitale” tra organizzazioni: è questo InTrust Day 2019, l’evento organizzato da Intesa (Gruppo IBM) in partnership con DocuSign, che si terrà a Milano il 23 ottobre.

L’iniziativa promossa dalla società che da oltre 30 anni accompagna i clienti nel percorso di digitalizzazione dei processi aziendali sarà anche l’occasione approfondire la conoscenza delle soluzioni digitali intelligenti e sicure, che migliorano il modo di predisporre, firmare, gestire e archiviare i documenti di business.

Pietro Lanza, Direttore Generale di Intesa, Blockchain Director di IBM Italia, e Mark Register, SVP Business Development DocuSign, apriranno i lavori. La giornata vedrà poi esperti tecnologici, specialisti di normativa e processi aziendali, manager di aziende già digitalizzate passarsi il testimone sul palco. Tra gli esperti, Giusella Finocchiaro parteciperà con un intervento dedicato agli aspetti legali italiani ed internazionali.

Inoltre, sono previste nel corso della giornata sessioni interattive nell’Experience Area, visite guidate all’IBM Cloud Garage e incontri “one to one” per confrontarsi con gli esperti di tecnologie e soluzioni.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito dell’evento.

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws