Diritto & Internet

Online il nuovo sito dello Studio Legale Finocchiaro

In occasione del suo decimo anniversario di attività professionale lo Studio Legale Finocchiaro si rinnova e presenta un nuovo sito web, disponibile online all’indirizzo www.studiolegalefinocchiaro.it.

La nuova organizzazione del sito si sviluppa intorno agli aggiornamenti e alle ultime novità che animano lo studio legale, in armonia con l’innovazione che caratterizza la sua principale specializzazione professionale: il diritto di internet.

Nella nuova homepage dinamica è quindi ora possibile seguire giorno dopo giorno le numerose attività dello studio e della Prof. Giusella Finocchiaro: convegni, corsi di formazione, rassegna stampa, notizie dal blog.

Per un approfondimento sull’attività professionale dello studio legale sono state aggiornate le pagine del menù principale che contengono tutte le informazioni sullo studio, i collaboratori e le pubblicazioni. Per venire incontro a quanti desiderano conoscere i dettagli dell’attività legale dello studio, nel menù è stata inserita una nuova pagina di approfondimento, ideata per illustrare le specializzazioni e i principali servizi svolti dallo studio.

Le iniziative in cui è coinvolto lo studio legale sono poi approfondite nella sezione “Agenda & Eventi” dove è possibile navigare cronologicamente fra gli eventi, passati e futuri, che coinvolgono lo studio: ad ogni voce è riservato uno spazio nel quale è possibile reperire informazioni ed eventuali contatti per la partecipazione a convegni, seminari e workshop.

Una piccola vetrina sul versante comunicazione è rappresentata invece dalla sezione “Multimedia & Stampa” che riporta la rassegna degli ultimi servizi mediatici che hanno coinvolto lo Studio legale Finocchiaro. In questa sezione è anche possibile trovare video ed altro materiale sugli interventi pubblici.

Tramite la funzione “save/share” che correda tutte le notizie presenti sul sito, chi è alla ricerca di informazioni pratiche ha la  possibilità di condividere via email e sui principali social network qualunque contenuto del sito per un pratico e veloce promemoria.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws