Diritto & Internet

Prospera: premiazione del concorso UNidea, 5 marzo 2013

ProsperaÈ prossima la premiazione dei vincitori del concorso UNIdea – contest universitario per progetti di impresa finalizzato a premiare le migliori proposte che sviluppino un’idea innovativa di impresa, elaborata sul Progetto Digit@lia – Agenda Digitale per l’Italia delle nuove generazioni, con un impatto nel territorio regionale e nazionale.

L’associazione Prospera, ente no-profit nato con l’obiettivo di formare una classe dirigente basata sui valori dell’impegno responsabile, della trasparenza e dell’onestà intellettuale, premierà i vincitori del concorso il 5 marzo 2013 dalle ore 17:00 alle 19:00 presso Sala dei Cento della Carisbo, gruppo Intesa Sanpaolo, via Farini 22, Bologna.

L’iniziativa, ideata e promossa da Prospera con la collaborazione delle quattro Università dell’Emilia-Romagna, ha visto il confronto tra team di studenti e neolaureati sullo sviluppo di un progetto innovativo di impresa o di prodotto, caratterizzato dall’applicazione delle più moderne tecnologie digitali.

Tra i lavori sottoposti sono stati selezionati i cinque ritenuti più interessanti, che nel corso dell’incontro saranno illustrati dai rispettivi team a una platea di rappresentanti accademici, istituzionali e imprenditoriali.

Per informazioni sulla premiazione contattare la segreteria di Prospera, Distretto Emilia-Romagna (Tel. 0532 – 783411 – prospera@icos.it).

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi