Diritto & Internet

Evento: Privacy e dati sanitari

Fascicolo sanitario elettronico, referti medici online e accesso sicuro ai dati sanitari: la tutela dei dati personali dei pazienti è oggi uno dei più importanti ambiti della normativa sulla privacy.

Su questi temi, più che mai attuali, interverranno i relatori del seminario “Dematerializzazione del rapporto medico-paziente: il fascicolo sanitario elettronico e tutela della privacy” che si terrà a Bologna il 13 aprile dalle 9,30 alle 13.30 presso l’aula magna Spisa, via Belmeloro 13.

Il seminario, introdotto e presieduto dalla Prof.Avv. Giusella Finocchiaro, è organizzato dal Master in Diritto Sanitario della Scuola di Specializzazione in Studi sull’Amministrazione Pubblica (S.P.I.S.A.) di Bologna in collaborazione con CUP 2000.

Il seminario è a numero chiuso. La priorità d’iscrizione sarà determinata sulla base della data di arrivo (al numero di fax 051/2094060) della scheda reperibile sul sito www.spisa.unibo.it.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws