Diritto & Internet

Si rinnova il Consiglio d'indirizzo della Fondazione Del Monte di Bologna e Ravenna

FDMIl 25 maggio 2015 i Consiglieri di Indirizzo uscenti della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna hanno eletto con un’ampia maggioranza i 18 nuovi componenti del prossimo Consiglio di Indirizzo, tra cui anche Giusella Finocchiaro.

Il nuovo Consiglio di Indirizzo sarà in carica dal 6 luglio 2015, giorno in cui il Presidente uscente, Marco Cammelli, ha convocato la prima riunione dell’organo rinnovato. Durante questa prima riunione il nuovo Consiglio di Indirizzo provvederà all’elezione del nuovo Presidente della Fondazione, secondo fonti di stampa Giusella Finocchiaro sarebbe il candidato favorito.

Si tratta del primo Consiglio di Indirizzo dopo la modifica statutaria con la quale la Fondazione del Monte ha deciso di abbassare da 25 a 18 i componenti di questo organo. Oltre alla citata Prof. Finocchiaro, il nuovo Consiglio di Indirizzo è composto da: Luigi Balestra, Sara Bisulli, Mauro Brighi, Luigi Busetto, Valeria Cicala, Sergio Conti, Giuseppe Cremonesi, Gianluca Dradi, Onofrio Arduino Gianaroli, Carlo Guarnieri, Paola Lanzarini, Massimo Moscatelli, Daniela Oliva, Andrea Segrè, Siriana Suprani, Simone Spataro, Daniela Zannoni.

Il mandato del nuovo Consiglio di Indirizzo scadrà nel 2020.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi