Diritto & Internet

Conferenza internazionale su capitale umano e occupazione nell'area euro-mediterranea

almalaureaGiovedì 10 e Venerdì 11 Marzo 2011 presso l’Aula Magna Santa Lucia di Bologna si terrà la conferenza internazionale su capitale umano e occupazione nell’area europea e mediterranea organizzata da Alma Laurea e dall’Università degli Studi di Bologna sott l’alto patrocinato del Presidente della Repubblica.

La conferenza mira a promuovere lo scambio di conoscenze interdisciplinari, informazioni, esperienze e best practices tra giovani laureati, ricercatori, imprese, università e governi delle regioni e dei paesi dell’area euro-mediterranea.

Nel corso della conferenza interverranno docenti e rappresentanti di impresa internazionali che contribuiranno formare, sotto molteplici aspetti, il quadro della situazione occupazionale nell’area mediteranea.

LA Prof.Avv. Giusella Finocchiaro interverrà come speaker invitato nella sessione delle 16.30 di giovedì 10 dedicata al tema delle strategie di impresa e dei canali informativi.

In occasione della Conferenza verrà presentato il XIII Rapporto AlmaLaurea sulla condizione occupazionale dei laureati italiani basato sulle esperienze di oltre 370.000 laureati intervistati a 1, 3 e 5 anni dalla laurea.

Per ulteriori informazioni e per il programma consultare il sito di Almalaurea.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws