Diritto & Internet

Tutto sui contratti informatici, seminario 26-27 Maggio

Le diverse tipologie di contratto informatico sono ormai uno strumento quotidiano per quanti gestiscono la propria attività attraverso il web. Dal copyright alla tutela dei dati personali, dalle licenze hardware e software alla sottoscrizione di account per social network, i contratti che è possibile stipulare online presentano oggi differenti livelli di responsabilità e opportunità.

Il seminario sui contratti informatici organizzato dalla società ITA del gruppo Soi offre l’occasione di approfondire gli aspetti delle principali tipologie di contratti informatici attraverso una dettagliata analisi di tutte le componenti e delle diverse fasi, dalla stipula alla conservazione.

Il seminario si terrà il 26 e il 27 Maggio presso l’hotel Michelangelo di Milano. Nella giornata del 27 la Prof.Avv. Giusella Finocchiaro analizzerà da un punto di vista giuridico i contratti conclusi con strumenti informatici e la trasmissione e conservazione informatiche dei contratti.

All’evento parteciperanno i rappresentanti di alcune tra le più importanti imprese italiane: Arnoldo Mondadori editore, Banca d’Italia, Intesa San Paolo e Unicredit.

Per iscrizioni e informazioni, è possibile scaricare il programma cliccando QUI.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws