Diritto & Internet

Convegno: i servizi telematici dell'area civile

La Struttura Didattica Territoriale del Distretto della Corte di Appello di Bologna invita a partecipare all’incontro sul tema “I servizi telemetci dell’area civile” che si terrà lunedì 8 aprile 2013 dalle 14,45 alle 18,15 presso la Sala Traslazione del Convento San Domenico, Piazza San Domenico 13,  Bologna.

Nel corso del convegno la Prof. Giusella Finocchiaro interverrà sul tema  “Il CAD – identificazione informatica, documento informatico, firma elettronica e PEC”. L’intervento vedrà la partecipazione del Sig. Paolo Ori, Assistente informatico CISIA di Bologna. Il programma completo del convegno è disponibile QUI.

La partecipazione è gratuita ma essendo i post limitati è necessaria la prenotazione. L’evento in fase di accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’ufficio del referente (tel. 051- 201886 fax 051 – 201885; uff.magformazdec.ca.bologna@giustizia.it).

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws