Diritto & Internet

Slide: “Privacy e controllo dei lavoratori dopo il jobs act”

Il 4 febbraio 2016, presso il rinnovato Museo Storico Alfa Romeo di Arese, l’Associazione Italiana Professionisti Security Aziendale, e l’Associazione Italiana Direttori del Personale e l’agenzia investigativa AXERTA hanno organizzano un Convegno di aggiornamento legislativo e di condivisione di best practices della security aziendale sul tema del Jobs Act e delle possibilità di controllo in azienda.

Scopo del convegno, definire come poter operare in concreto per salvaguardare il patrimonio aziendale grazie ad un confronto trasversale con 7 relatori di rilevanza nazionale, esperti in diritto penale e del lavoro, privacy, security, risorse umane ed investigazione.

Fra gli esperti, Giusella Finocchiaro è intervenuta con una relazione dedicata all Privacy e alla protezione dei dati personali. Su richiesta dei partecipanti, pubblichiamo QUI LE SLIDE a supporto della relazione della Prof. Avv. Giusella Finocchiaro, presentate al convegno.

Il documento è condivisibile liberamente secondo licenza “Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs”.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws