Diritto & Internet

Prossimi incontri su Diritto e Innovazione Tecnologica

Immagine 4Si comunica che l’incontro “Privacy, social network e motori di ricerca” per il ciclo su Diritto e Innovaione Tecnologica, che avrebbe dovuto tenersi il 14 maggio, è stato rinviato a data da definirsi.

Il prossimo appuntamento del ciclo sarà quindi quello del 10 Giugno sul tema “Free model vs. paying model: modelli di business emergenti nel web 2.0” con la partecipazione del Dott.Paolo Barberis, presidente e fondatore di Dada S.p.a., del Prof.Diego Lanzi, professore aggregato di Economia e Politica nell’Università di Bologna e del Dott.Marco Zamperini, Chief Technology Officer a Value Team. Come sempre

L’incontro, coordinato dalla Prof.Avv. Giusella finocchiaro e organizzato da Alma Graduate School, si terrà come di consueto a Villa Guastavillani dalle 15 alle 18. A seguire un aperitivo di discussione. Ulteriori informazioni sul sito di Alma Graduate school.

Aggiungi commento

Direttore Scientifico
Prof. Avv. Giusella Finocchiaro
Curatrice Editoriale
Dott. Giulia Giapponesi

Lo Studio Legale Finocchiaro prosegue la sua attività con DigitalMediaLaws, la nuova società tra Avvocati fondata dalla Prof.ssa Avv. Giusella Finocchiaro e dal Prof. Avv. Oreste Pollicino.

Visita il sito di DigitalMediaLaws